La versione dell’InternetSecutiry 2011 che ci è stata fornita da G DATA è esattamente quella che loro (e i loro vari distributori) vendono a poco meno di 40 euro. Per differenziarla da quella pacchettizzata G Data ha deciso di realizzare una versione speciale per PC Professionale e non far fare una unica attivazione ma di far rinnovare l’attivazione ogni 90 giorni. Quindi, l’InternetSecurut 2011 che avete trovato con PC Professionale non è limitata nelle funzionalità o nei servizi, ma va solo attivata più volte.
Che cosa succede allora? In pratica, pochi giorni prima della scadenza del periodo di 3 mesi apparirà una finestra di dialogo nella quale viene visualizzato l’avviso di termine prova. Basterà fate clic sul CONTINUA PROVA per ottenere altri 3 mesi gratuiti. Questa procedura potrà essere effettuata per tre volte (90 giorni iniziali + 90 giorni x 3 volte = 90+270=360 giorni). Se anche vi rimarrà scritto “Versione di prova”, il prodotto è quello completo con tutti gli aggiornamenti per 360 giorni sia delle firme degli anti malware, sia dei motori di scansione.
Di seguito trovate la procedura per ottenere UN ANNO gli aggiornamenti gratuiti:
Dopo l’installazione del programma seguite la semplice procedura riportata sul Dvd per ottenere i primi 3 mesi gratuiti (90 giorni)
Pochi giorni prima della scadenza del periodo di 3 mesi appare una finestra di dialogo nella quale viene visualizzato l’avviso di termine prova.
- Fate clic sulla finestra e apparirà la finestra visualizzata qui sotto
- fate clic sul CONTINUA PROVA per ottenere altri 3 mesi gratuiti.
Al termine dei successivi 3 mesi ripetete la stessa procedura: potete così estendere la licenza per 3 volte per un totale di 360 giorni!
ATTENZIONE: tutti i lettori che hanno un problema tecnico col prodotto di G Data, problema che non possiamo risolvere direttamente noi della redazione, possono chiamare l’assistenza di G Data al numero di telefono: 848-694682, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 (è una semplice chiamata urbana).