Asus annuncia la disponibilità dell’ultimo PC all-in-one con processore Intel Core di quarta generazione, scheda grafica Nvidia GeForce GT 740M e un ampio schermo a 23 pollici Full HD.
Asus ET2311 è il PC desktop perfetto per chi vuole un computer compatto ma con un ampio schermo dove vedere film e foto o giocare. La tecnologia IPS asiscura angoli di visualizzazione da 178 gradi per un coinvolgimento totale durante le attività di intrattenimento. Il PC all-in-one prevede anche una versione opzionale multi-touch a cinque punti di contatto per Windows 8, ed è dotato di uscita Hdmi per utilizzare lo schermo per la visione di BluRay e console di gioco e la connessione a TV HD. A bordo c’è la tecnologia Asus SonicMaster Premium che combina hardware audio con speaker stereo integrati e nel PC all-in one è incluso anche un subwoofer.
Asus ET2311 utilizza l’ultima generazione di processori Intel Core i5 che migliorano la gestione di operazioni in multi-tasking e il risparmio energetico ed è provvisto di processori grafici opzionali Nvidia GeForce GT 740M per un’ottimizzazione intelligente delle prestazioni, in tempo reale. I modelli sono disponibili in configurazioni con dischi fissi fino a 3TByte, oppure dischi solidi fino a 128 GByte e dischi fissi da 1 TByte.
La tecnologia wireless supportata è quella di ultima generazione 802.11ac, circa 16 volte più veloce rispetto a quella 802.11g e circa tre volte rispetto alla 802.11n, pertanto Asus ET2311 è il PC ideale per lo streaming video Full HD, senza necessità di ricorrere a ingombranti cavi di rete. Inoltre, la tecnologia Asus Ai Charger II permette all’Asus ET2311 di ricaricare via USB smartphone e tablet in maniera ancora più veloce, perfino quando l’All-in-One risulta spento.
Oltre a una serie di applicazioni Asus a bordo, il nuovo PC all-in-one consente di usufruire anche di 32 GByte di spazio Asus WebStorage gratuito per tre anni, perl ‘archiviazione nel cloud.
Asus ET2311 è disponibile a un prezzo consigliato a partire da 999 euro, Iva inclusa