Dopo Easynote Butterfly s, Packard Bell amplia la propria gamma di notebook “per tutti i giorni” con il nuovo EasyNote Butterfly m: sottile (1 pollice), leggero (2,4 Kg con una batteria da 6 celle) dal design particolarmente elegante.
L’EasyNote Butterfly m, realizzato in lega di alluminio, si presenta con una cover color argento e una finitura nera che fa risaltare il logo Packard Bell a specchio del touchpad multi-gesture.
Dotato di un display da 15,6″ con risoluzione 1366 x 768 pixel (rapporto 16:9), il notebook di Packard Bell integra una scheda grafica ATI Radeon HD 4330 con 512 MB di DDR3 VRAM dedicata, tecnologia ottimizzata Dolby Sound Room, una porta Hdmi, un disco rigido con capacità fino a 640 GB e fino a 4 GB di Ram. Presenti anche il Wi-Fi, Bluetooth 2.1, microfono e webcam, una scheda di lettura 5-in1 oltre alla versione completa di Adobe Photoshop Elements 6.
Il EasyNote Butterfly m offre un’autonomia dichiarata di 8 ore complici le impostazioni per il risparmio energetico. Il tasto PowerSave infatti consente l’attivazione o disattivazione manuale della modalità Switchable Graphics: quando la scheda grafica dedicata è disattivata, la grafica è supportata dal chipset. Inoltre sistema di raffreddamento garantisce l’ottimizzazione dell’efficienza termica. Con il notebook collegato e in modalità sleep, l’alimentatore PowerSave risparmia fino al 66% di energia. I pannelli retroilluminati a Led e la Cpu Intel a bassissimo consumo fanno il resto.
EasyNote Butterfly m, con Microsoft Windows 7 Home Premium, sarà in commercio da fine ottobre a partire da 699 euro.