Attenzione, visto che sono stati segnalati problemi di login e alcuni lettori non sono riusciti a postare le proprie foto, spostiamo la data utile per inviare le immagini a lunedì 6 settembre.
Se vi accorgete che entrando in questa pagina non siete più loggati, aggiungete in fondo all’indirizzo un punto di domanda seguito daalcune lettere a caso. Questa operazione aggiorna la cache di WordPress e farà ricomparire i campi per l’inserimento del testo e della foto
Anche quest’anno vi chiediamo di portare in vacanza con voi una copia di luglio o di agosto di PC Professionale e di farvi fotografare con il “nostro” giornale preferito. I premi sono belli e sostanziosi.
La redazione selezionerà le tre foto tecnicamente più belle ma che siano anche con una ambientazione particolare, oppure ironiche o che raccontino una storia.
Le foto dovranno essere in formato Jpeg, con risoluzione massima di 1280 x 960 punti e dimensione massima del file di 1 Mbyte. Scrivete anche un commento per raccontarci dove è stata fatta la foto e le particolarità tecniche dello scatto.
Ai tre navigatori/lettori che saranno selezionati dalla redazione invieremo: al primo classificato un computer touch screen Shuttle X 5020T basato su Atom, al secondo un lettore multimediale Iomega ScreenPlay Directory HD con disco interno da 1 Tbyte e al terzo classificato un Sitecom Wireless Simultaneous Dual-band 300N XR Gigabit Gaming Router.
Inoltre, visto che tutte le forto possono essere votate, alle tre che alla fine del contest avranno ricevuto più voti invieremo il software di sicurezza Norton Internet Security 2010 con un anno di aggiornamenti.
Avrete tempo di postare le vostre foto sino al 31 agosto.
Buone foto a tutti.
Ecco i premi:
Primo selezionato dalla redazione:
Shuttle X 5020T
Si tratta di un all-in-one basato su Atom D510 dual- core che consuma veramente poco.
Clicca qui per scaricare il Pdf con tutte le caratteristiche tecniche
Secondo selezionato dalla redazione:
Iomega ScreenPlay Directory HD
Lo Screen Play Director HD è un lettore di contenuti multimediali in grado di leggere tutti i più diffusi formati video, audio e fotografici presenti sulla rete e di restituire al televisore un segnale in alta risoluzione (sino al 1080p).
Il prodotto ha un disco da 1 Tbyte nel quale registrare i propri filmati e tutti contenuti multimediali scaricati dalla rete.
Per le caratteristiche dello Screenplay Director clicca qui
Terzo selezionato dalla redazione:
Sitecom Wireless Simultaneous
Dual-band 300N XR Gigabit Gaming Router
Il Sitecom Wireless Simultaneous Dual-band 300N XR Gigabit Gaming è il router wireless ideale per i giocatori che vogliono collegarsi a Internet senza fili. Troverete la prova dettagliata del prodotto sul numero di agosto di PC Professionale