Successivo
Nintendo Direct giugno 2024 diretta streaming data orario

Videogame

Nintendo Direct giugno 2024: diretta streaming, data e orario

Martina Pedretti | 17 Giugno 2024

Nintendo Videogiochi

Tutto sul Nintendo Direct di giugno 2024

Nintendo Direct giugno 2024: come seguirlo in diretta streaming, a che ora e quando per scoprire le novità in arrivo su Switch.

Indice dei contenuti

Nintendo Direct giugno 2024 data e orario

Finalmente Nintendo ha annunciato la trasmissione di nuovo evento Direct, programmato per giugno 2024. L’evento streaming si terrà questo mercoledì 18 giugnoalle 16:00 (ora italiana), e quindi nel pomeriggio. Nintendo presenterà i nuovi titoli in arrivo. Come spiega la casa di Kyoto si tratterà di un Direct della durata di circa 40 minuti. Fino quindi a quasi le 17:00 si potrà seguire questo evento digitale, che presenterà nuovi giochi in uscita nella seconda metà del 2024.

Unisciti a noi per un #NintendoDirect incentrato sui titoli per #NintendoSwitch in arrivo nella seconda metà del 2024! La presentazione non conterrà alcuna informazione sul successore di Nintendo Switch.

Dove seguire Nintendo Direct in diretta streaming

Per seguire il Nintendo Direct del 18 giugno 2024, basterà collegarsi in diretta al canale YouTube della controparte italiana dell’azienda. Infatti, collegandosi alla pagina, si potrà seguire in live streaming la trasmissione, disponibile qui.

Nintendo Direct novità giochi

Come spiega Nintendo, durante il Direct di giugno 2024 si potranno scoprire le novità che aspettano i giocatori per il prossimo periodo.

Come ogni volta l’attesa per il Direct è alle stelle, e sicuramente gli appassionati di Nintendo non vedranno l’ora di conoscere cosa ha in serbo l’azienda videoludica. Ci sarà uno spazio per parlare di titoli particolarmente attesi? Finalmente i fan di Hollow Knight avranno novità su Silksong, proprio perché è un Partner Showcase?

Possibilmente avremo notizie sul tanto atteso Pokémon Leggende Z-A, che ancora è un grande punto interrogativo per i fan.

La società aveva precedentemente affermato che avrebbe organizzato un Direct di giugno sui giochi Switch per la fine dell’anno e aveva anche chiarito che l’evento non avrebbe incluso la console che seguirà Switch, che non è prevista fino al 2025. Nintendo ha ribadito. che oggi, dicendo: “Non si farà menzione del successore di Nintendo Switch durante questa presentazione”.

Chiaramente per ora è impossibile stabilire di quali giochi parlerà l’attesissimo Nintendo Direct di giugno. Non appena saranno annunciate le novità provvederemo ad aggiornarvi.