Non da tantissimo tempo Netflix ha introdotto i giochi sulla piattaforma. Tra i tanti adesso arriva la nuova edizione di Campo minato.
Campo minato su Netflix
Non solo film e serie televisive, Netflix ultimamente ha ampliato il suo catalogo dei giochi mobile. In questi mesi abbiamo visto tantissimi di questi farsi largo all’interno della piattaforma. Ma ora arriva uno dei grandi classici. Parliamo proprio di lui: Campo minato!
Certamente in tantissimi ricorderanno il famosissimo puzzle game per PC, nato nel 1990 nella raccolta Microsoft Entertainment Pack 1 per Windows 3.1. A distanza di tanto tempo dall’ultima volta, adesso Netflix ha deciso di riproporlo in una riedizione più moderna, sicuramente intuitiva e con una grafica ovviamente differente. Una sorta di modalità viaggio. Vanta degli sfondi colorati e non solo!
Se la grafica è differente, non cambia ovviamente l’obiettivo del gioco, che resta comunque rivolto alla logica con la possibilità di esaminare gli schemi numerici presenti nella griglia. Successivamente si deve poi capire dove si nascondono le mine e dove invece, secondo l’intuito, si può cliccare senza problemi.
Il gioco non ha pubblicità a differenza di tante altre app che vediamo nelle piattaforme autorizzate. Tra l’altro è disponibile per gli abbonati al servizio di Netflix e non include acquisti in-app.
LEGGI ANCHE: Amazon offre una nuova opzione di pagamento online: ecco quale
Per quanto si tratti di un gioco dedicato più al passato, Campo minato resta comunque un grande classico e tantissimi sicuramente lo accoglieranno con grande entusiasmo. Sono anche altri in effetti i giochi inseriti su Netflix che ricordano il passato e solo lo scorso mese ne sono stati introdotti ben 14 e questo luglio ne arriveranno ancora molti molti altri!
Ricordiamo infine che per tutti coloro che sono interessati, Campo minato è disponibile sia per gli utenti Android che per iOS. Dunque se volete giocare anche voi, non dovete fare altro che andare sulla piattaforma e scaricarlo. Che aspettate?