Successivo
Apple Intelligence e nuova Siri in arrivo iPhone primavera

News

Apple Intelligence e la nuova Siri in arrivo su iPhone in primavera?

Martina Pedretti | 8 Luglio 2024

Apple

Una fonte rivela che la nuova Siri rinnovata e Apple Intelligence ritarderanno e che potrebbero non arrivare prima del 2025

Siri rinnovata e Apple Intelligence ritardano: potrebbero non arrivare prima del 2025

Secondo un nuovo rumor di Bloomberg, ci si aspetta che il sistema di intelligenza artificiale di Apple arrivi con ​​iOS 18.4, e lo stesso vale per la rinnovata Siri. Sembra quindi che gli utenti dovranno aspettare ancora per usare queste novità tanto attese.

Nel report del sito si legge che la nuova Siri arriverà nella primavera del 2025, quando Apple renderà disponibile a tutti il ​​suo sistema di intelligenza artificiale Apple Intelligence tramite l’aggiornamento iOS 18.4. Questa voce ci fornisce più informazioni di quanto Apple abbia fatto finora. Infatti l’azienda ha solo chiarito che le funzionalità di intelligenza artificiale di punta saranno disponibili l’anno prossimo.

Leggi anche: Twitter rimuoverà i tasti per Mi piace, repost e retweet?

Apple distribuisce regolarmente le sue nuove funzionalità in diversi momenti, in aggiornamenti puntuali, nei suoi sistemi operativi. Quindi è possibile, ad esempio, che Siri acquisisca le sue nuove capacità (tramite Apple Intelligence) solo più avanti nel tempo.

Dovremo quindi aspettare che che le versioni beta di iOS 18 inizino incorporare le funzionalità più avanti quest’anno. Solo quando si avvicinerà la versione 18.4 sapremo se la nuova Siri e Apple Intelligence arriveranno assieme a lei.