Nella giornata di oggi 7 agosto tantissimi utenti hanno notato dei problemi importanti su Spotify. Perché non funziona e cosa è successo? Ecco qui a seguire
Spotify oggi 7 agosto non funziona
In questi giorni Spotify ha preso una decisione importante per quanto riguarda i testi, spariti recentemente da chi ha un piano gratuito nella piattaforma. Ma non solo, perché ha anche svelato i 25 artisti italiani più in voga all’estero. Oggi 7 agosto, però, torniamo a parlare del servizio perché ci sono degli evidenti problemi.
LEGGI ANCHE: Come cancellare la cronologia da Netflix: la guida
Nel corso della giornata di oggi 7 agosto, la piattaforma di streaming musicale pare abbia smesso di funzionare in maniera corretta, non solo a livello Nazionale, ma mondiale. A riportare la notizia su Spotify sono i colleghi di DownDetector.
Appena dopo le 14:00 ci sono state diverse segnalazioni da parte degli utenti di Spotify, che hanno superato abbondantemente le 1000. C’è da dire che a quanto apre i disservizi al momento non sembrano essere localizzati in una precisa zona del nostro Paese, ma sono arrivate delle lamentele anche dall’estero e varie testate nazionali e non che hanno riportato la notizia.
Spotify quindi ha smesso di funzionare oggi 7 agosto, provocando qualche problema ai numerosi utenti che usufruiscono del servizio.
I motivi
Come detto nella maggior parte dei casi c’è l’impossibilità di connettersi al server e far partire la riproduzione delle tracce.
In altri casi, invece, gli utenti che accedono da sito web fanno fatica ad accedere.
Ma per quali motivi si è verificato questo problema su Spotify? Si conoscono le ragioni del perché non funziona? Al momento non è arrivato alcun commento in merito. Attendiamo delle novità da parte della piattaforma.
LEGGI ANCHE: ATTENZIONE! Nuovo aumento degli abbonamenti su Disney Plus
Per non perdervi nemmeno una news sulla piattaforma, vi consigliamo di continuare a leggere gli articoli qui a seguire…