Successivo
Come cambiare email iiPhone nuovo aggiornamento 18.1

iOS

Come cambiare l’email dell’iPhone con il nuovo aggiornamento

Nicolo Figini | 14 Ottobre 2024

iPhone

Come potete cambiare l’email del vostro iPhone grazie al nuovo aggiornamento di iOS 18.1? Ecco come funziona

Vi siete mai chiesti ‘come faccio a cambiare l’email su iPhone‘? Grazie al nuovo aggiornamento iOS 18.1 è possibile cambiare l’email dell’iPhone in modo molto semplice e veloce. Ecco come fare.

Come cambiare l’email dell’iPhone

Come cambiare l’email dell’iPhone con il nuovo aggiornamento iOS 18.1? L’ultima versione del sistema operativo vi permetterà di cambiare in maniera più semplice e veloce l’indirizzo di posta elettronica principale associato al proprio account Apple.

Come riporta anche il sito hdblog.it, infatti, in passato si doveva eliminare la mail esistente, sceglierne una nuova e completare i passaggi per la verifica. Ma adesso non è più così, in quanto basta aggiornarla senza eliminare quella precedente. Quella vecchia, infatti, può venire comunque utilizzata per accedere all’account Apple! Ma le novità non terminano qui.

LEGGI ANCHE: Come funziona la truffa dei Mi piace su Instagram

Dopo aver visto come cambiare l’email dell’iPhone con il nuovo aggiornamento iOS 18.1, possiamo anche fare un passo oltre e vedere in che modo cambiare gli indirizzi Cloud.com o me.com. In precedenza la mail principale di iCloud non poteva venire modificata o rimossa, ma adesso è tutto diverso. Adesso si potrà cambiare senza dover servirsi di soluzioni alternative.

Negli Stati Uniti, inoltre, è arrivato anche Apple Intelligence, che permette di facilitare alcune funzioni per gli strumenti di scrittura ma anche l’editing fotografico presente nell’app Foto. Ad oggi però non sappiamo quando tutto ciò arriverà anche in Italia, in quanto tale novità non è stata ancora presentata per il nostro Paese.

LEGGI ANCHE: USA: avviata azione legale contro TikTok per danni subiti dai giovani

Tuttavia, adesso che abbiamo capito come cambiare l’email dell’iPhone grazie al nuovo aggiornamento iOS 18.1 possiamo ritenerci soddisfatti. Non perdetevi tante altre news in merito ai prossimi aggiornamenti e alle feature che verranno introdotte in futuro. Come sempre, noi vi terremo informati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci.