Successivo
Su WhatsApp sparisce “sta scrivendo”: cosa lo sostituirà

News

Su WhatsApp sparisce “sta scrivendo”: cosa lo sostituirà

Andrea Sanna | 25 Ottobre 2024

WhatsApp

La scritta “sta scrivendo” sparisce da WhatsApp!

Arriva un’altra importante novità su WhatsApp. E questa probabilmente vi spiazzerà e potreste trovarla anche molto carina. La scritta “sta scrivendo” sparisce definitivamente. Ma da cosa sarà sostituita? Scopriamolo insieme questo nuovo aggiornamento da parte dell’applicazione di messaggistica.

Sparisce “sta scrivendo” su WhatsApp

Ultimamente WhatsApp sta apportando delle modifiche davvero molto carine e interessanti alla propria piattaforma. Alcuni utenti, per esempio, hanno notato che sul proprio account personale è sparita la scritta “sta scrivendo” da parte di una persona che vi sta contattando.

Sì, a quanto pare anche qui ci sarà un cambiamento da parte di WhatsApp, che non intende fermarsi, ma vuole piuttosto regalare a chi usa l’applicazione un’esperienza sempre nuova e desiderata.

Ma quindi se su WhatsApp sparisce la scritta “sta scrivendo”, questa sarà sostituita da qualcosa o non vedremo nulla? Sempre gli utenti sul web si sono accorti in realtà che se una persona scrive un messaggio di testo comparirà la nuvoletta con i 3 puntini (esattamente come accade per iMessage su iOS). E se devo mandare un audio? Anche in questo caso, così come per quelli scritti, comparirà una nuvoletta, ma anziché avere i tre puntini avrà un microfono. Questo segnala dunque che l’altra persona sta registrando un messaggio vocale.

Ecco dunque come dovrebbe presentarsi secondo quanto indicato da alcuni utenti su Threads

La modifica apportata da WhatsApp alla scritta sta scrivendo
La modifica apportata da WhatsApp alla scritta sta scrivendo

Non tutti però ancora abbiamo questa funzione, così come in tantissimi sono ancora in attesa dell’aggiornamento riguardante i “temi” di WhatsApp. Servirà ancora un po’ di pazienza affinché tutti possano usufruire dei servizi citati.

Intanto nelle scorse ore vi abbiamo raccontato anche della possibilità di taggare i vostri contatti nelle storie che caricate sulla piattaforma. Un po’ come accade su Instagram, per intenderci. Si tratta certamente di una bella novità, così come tante altre che potrete trovare leggendo qui a seguire gli altri articoli sui nuovi aggiornamenti di WhatsApp.