Successivo
ChatGpt, come si usa su WhatsApp e telefono fisso

News

Come si usa ChatGpt su WhatsApp e telefono fisso

Andrea Sanna | 19 Dicembre 2024

chatgpt WhatsApp

Ecco come usare ChatGpt su WhatsApp e telefono fisso

Scopriamo insieme come si usa ChatGpt su WhatsApp e telefono fisso. Cosa sappiamo a riguardo e nel dettaglio.

Arriva il chatbot su WhatsApp e telefono fisso

Mentre su WhatsApp sono in arrivo nuove funzioni, anche ChatGpt sembra si stia dando parecchio da fare. E ora arriva una notizia che unisce questi due colossi.

Solo poco tempo fa si era parlato dell’integrazione di Copilot sull’app di messaggistica istantanea. Adesso arriva una novità direttamente da OpenAI, che fa sapere l’arrivo del chatbot sia sulla piattaforma che su telefonia fissa.

Una bella novità che può tornare certamente utile agli utenti. Ma come si usa ChatGpt su WhatsApp e su telefono fisso?

ChatGpt come si usa su WhatsApp e telefono fisso

Per quanto riguarda l’ultima funzionalità, facciamo le prime precisazioni. Per utilizzare ChatGpt su telefono fisso, pare che negli Stati Uniti si debba digitare l’1-800-CHATGPT e iniziare così la conversazione con il chatbot.

Come detto però si può utilizzare anche su WhatsApp. E se nel primo caso ci sarà ancora da lavorare, in questo caso è accessibile anche agli utenti italiani. Secondo quanto si apprende si può utilizzare anche senza avere necessariamente un account.

A questo punto è bene chiedersi come si usa ChatGpt su WhatsApp! Ebbene basta fare click su questo link e inserire tutte le richieste.

Stando a quanto emerso ora come ora la versione WhatsApp di ChatGpt offre alcune feature. Quali? Per esempio quella di avere dei consigli sulle ricette, oppure per quel che riguarda viaggi o parlare dei propri hobby. Persino avere un parere sulle proprie abilità di scrittura.

Sempre in base a termini e condizioni pare che ora si possa arrivare a un massimo di 15 messaggi giornalieri a ChatGpt su WhatsApp.

Stando a quanto affermato da OpenAI il numero di telefono dedicato è semplicemente un modo per poter sperimentare il dialogo con ChatGpt e quindi ciò potrebbe anche subire delle modifiche in futuro.

Queste al momento le informazioni che abbiamo, ma non è escluso possano esserci ulteriori sviluppi prossimamente. Vedremo come andrà e quale sarà l’impatto degli utenti su questa funzionalità.