Vediamo insieme come si fa il commento con il ragno che tanto sta impazzando in queste ore su TikTok. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
Il commento del ragno su TikTok: come si fa
Dopo avervi spiegato come vedere quante ore si passano su TikTok oppure come guardarlo sulla TV, passiamo a un nuovo argomento sul noto social. Proprio nell’ultimo periodo infatti sono diventati alcuni commenti decisamente particolari. Si parla nello specifico di quelli con immagini, gif o sticker. Uno dei più famosi riguarda un ragno che cammina sul testo di un commento.
LEGGI ANCHE: Instagram e Facebook, rimosse le restrizioni sulla libertà di parola
Ma come si fa il commento con il ragno su TikTok? Facciamo subito chiarezza.
Iniziamo con il dire che l’opzione non è disponibile per tutti. Infatti si tratta di una versione Beta dell’app che ha dato modo agli utenti più fortunati di poter testare questo servizio. E dunque come fare. Una volta aperta la sezione dei commenti, in basso, dovrebbe uscirvi un’icona con la classica @, l’icona con le varie emoji, così come quella delle gif e sticker.
Fatto ciò dovreste semplicemente cliccarci sopra e scegliere quella che preferite.
Qualcuno ha parlato di una versione premium di TikTok, ma si tratta di una vecchia fake news che non ha nulla a che vedere con ciò. Nel mentre si fanno tante teorie e c’è chi sostiene si possa fare solo se sia localizzato l’account in Egitto. Ma niente di tutto ciò sembra reggere tra queste teorie.
LEGGI ANCHE: Come leggere un messaggio WhatsApp senza che il mittente lo sappia
Unica cosa da fare è aspettare gli aggiornamenti utili per tutti gli utenti e la funzione potrebbe essere al momento in fase di test o di lancio su TikTok. Quindi ora come ora solo alcuni possono usufruirne. Ma staremo a vedere quando e se arriverà in via ufficiale!