Successivo
WhatsApp ha un bug sulle videochiamate- di cosa si tratta

News

WhatsApp ha un bug sulle videochiamate: di cosa si tratta

Andrea Sanna | 14 Gennaio 2025

WhatsApp

Bug nelle videochiamate di WhatsApp

C’è un bug nelle videochiamate sull’applicazione di WhatsApp. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio e cosa è emerso a riguardo.

Il bug sulle videochiamate di WhatsApp

Stando ad alcuni rumor WhatsApp, che si sta adoperando all’inserimento di varie funzioni, sta lavorando per poter consentire agli utenti di creare i loro agenti AI, il presente pare sia caratterizzato da un fastidioso bug che coinvolge la versione Android dell’app di messaggistica.

LEGGI ANCHE: WhatsApp sta lavorando a una nuova funzione per facilitare l’uso dell’AI: ecco di cosa si tratta

Secondo quanto possiamo leggere in alcuni siti, su Android l’app di WhatsApp starebbe disattivando il microfono per coloro che sono in chiamata, oppure quando si chiude l’app per fare altro nel mentre. A voi sicuramente sarà capitato più volte di trovarvi a che fare in una situazione del genere e non sapere come fare.

Alcune di queste segnalazioni di WhatsApp sono emerse già alcuni anni fa sul forum di OnePlus. Sono interessati diversi modelli smartphone come per esempio Google, Motorola, Sony, Samsung e di altri brand come questi.

Per ora non pare ci siano delle soluzioni a questo problema di WhatsApp. Coloro che si trovano ad avere a che fare con questo disservizio non hanno potuto che chiudere la chiamata e riavviarla per poter risentire nuovamente la voce dell’interlocutore.

Una best pratice prevede il non uscire dall’applicazione di WhatsApp quando si effettua la chiamata per evitare di attivare il bug.

LEGGI ANCHE: Negli Stati Uniti diventano virali nuove app a distanza di pochi giorni dalla possibile chiusura di TikTok: da RedNote a Neptune

Al momento per esempio da parte degli ingegneri non ci sono delle conferme a riguardo e non è per niente chiaro se ora come ora WhatsApp sia al lavoro o meno su questo. Vedremo se ci saranno degli aggiornamenti.