L’azienda si sta preparando per introdurre due novità per quanto riguarda i suoi Apple Watch. Ecco tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza.
Le prossime novità su Apple Watch
Nell’ultimo periodo, ma anche in precedenza, abbiamo parlato degli accessori rivolti a un Apple Watch. Lo scorso anno, per esempio, vi abbiamo segnalato il cinturino a maglie d’oro con il rispettivo prezzo mentre più recentemente dei vari colori disponibili.
Non dimentichiamoci delle innovazioni che vengono fornite agli utenti a cadenza regolare con i vari aggiornamenti o sviluppi tecnologici. Possiamo citare l’app che Tesla ha lanciato in modo da poter controllare la propria automobile tramite lo smartwatch che teniamo al polso.
LEGGI ANCHE: Spotify lancia la playlist “concerti vicino a te” per non perderti alcun live show
Oggi vogliamo continuare su questa scia e rivelarvi due novità che, stando alle indiscrezioni rilasciate da Bloomberg, potrebbero arrivare nel prossimo futuro. La prima riguarda la possibilità di avere delle telecamere integrate nel proprio Apple Watch. Si troverebbero all’interno del display nella versione standard, mentre ai lati in quella Ultra.
Questa implementazione andrebbe anche a toccare Apple Intelligence, in quanto tutto ciò permetterebbe all’intelligenza artificiale di osservare il mondo esterno in ogni momento e fornire informazioni precise. Ma quanto potrebbe diventare disponibile?
Purtroppo gli utenti amanti degli Apple Watch dovranno attendere ancora un po’ di tempo perché il lancio sul mercato sarebbe previsto per il 2027. Staremo a vedere che cosa accadrà perché, come detto poc’anzi, non abbiamo alcuna certezza trattandosi di rumor e basta.
LEGGI ANCHE: Un robot umanoide danza come un ballerino professionista (VIDEO)
Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni in merito non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile, anche per rivelarvi tutti i nuovi prezzi. Vedremo, inoltre, se saranno disponibili altre funzioni che per adesso non sono ancora trapelate nonostante le indiscrezioni.