Glu Mobile lancia Call of Duty: Modern Warfare Force Recon. Il gioco è disponibile nell’area giochi dei portali WAP di tutti gli operatori di telefonia mobile.
L’attesissima serie sparatutto per console fa il suo ingresso nel mondo dei cellulari con una guerra tutta nuova in cui il giocatore dovrà condurre i Marine degli Stati Uniti alla vittoria contro una nuova minaccia terroristica in Messico. Ambientato in scenari moderni, il gioco ci proietta nel mezzo della battaglia che potremo affrontare grazie a un nutrito arsenale. Potremmo quindi demolire veicoli nemici sparando con armi automatiche da un elicottero o, per uccidere con maggiore precisione, prendere la mira con il fucile da cecchino. Chi lo preferisce, invece, potrà usare le granate a frammentazione e il devastante bazooka per eliminare gruppi numerosi di nemici. Sarà inoltre necessario pianificare le strategie e intraprendere diversi tipi di missione: difesa, liberazione ostaggi, infiltrato e servizio scorta. Il tutto facendo attenzione a mettersi al coperto servendosi dei vari oggetti e ripari presenti nei vari scenari.
La serie Call of Duty arriva anche su cellulare
Glu Mobile lancia Call of Duty: Modern Warfare Force Recon. Il gioco è disponibile nell’area giochi dei portali WAP di […]