Da domani mattina alle 7 a mercoledì mattina alla stessa ora sarà possibile ottenere gratuitamente la licenza di ZoneAlam Pro Firewall 2010, il software di sicurezza di Check Point Software Technologies. La promozione avviene in contemporanea al Microsoft Patch Tuesday, il giorno in cui Microsoft rilascia le più recenti patch per Windows e per il proprio browser.
Tra le caratteristiche interessanti di ZoneAlarm Pro Firewall 2010 citiamo: il classico firewall bidirezionale che blocca le intrusioni; la protezione avanzata dei download, che analizza il contenuto del download e e invia un avviso nel caso siano malevoli; la funzione OSFirewall, che tiene sotto controllo i cambiamenti che avvengono all’interno del computer per rilevare e fermare potenziali attacchi di nuovi malware in grado di by-passare gli antivirus tradizionali; l’Anti-phishing che blocca i siti Web non sicuri come quelli di “phishing” che inducono a rivelare i propri dati personali; la funzione Controllo Credit Bureau che protegge l’identità online andando a monitorare i rapporti sul credito ed offre servizi di recupero per le vittime di furti di identità .ZoneAlarm Pro Firewall 2010 è inoltre compatibile con tutti gli antivirus gratuiti o a pagamento.
La promozione Check Point ZoneAlarm Pro equivale a un valore di circa 20 euro (il prezzo di listino è di 29,95 euro) e comprende una licenza per un anno per un numero massimo di tre Pc. L’offerta è limitata a un solo download per ogni nuovo utente. Per prendere parte alla promozione basta cliccare qui. La promozione è valida da martedì 10 novembre alle 10 a mercoledì 11 alle 10.