EA SPORTS celebrerà il più grande evento sportivo del pianeta con l’unico videogioco su licenza ufficiale dedicato alla FIFA World Cup South Africa 2010.Dal 30 Aprile sarà disponibile la versione di FIFA dedicata al Campionato del Mondo di calcio che si svolgere quest’anno in Sudafrica.
Per la prima volta, inoltre, si potrà giocare tutta la FIFA World Cup 2010 in un autentico torneo online, dalla fase a gironi a quella a eliminazione diretta a caccia del titolo di campione del mondo. E se si è un fan di un nazione che non si è qualificata per le fasi finali, questa è l’occasione di riscrivere la storia.
EA SPORTS Mondiali FIFA Sudafrica 2010 includerà , in un florilegio di dettagli fedelissimi alla vita reale, tutte le 199 squadre nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni e tutti i 10 stadi su licenza ufficiale che ospiteranno l’evento in Sud Africa, oltre ad altri stadi di ogni regione delle qualificazioni. Tutto quello che i fan adorano della Coppa del Mondo prenderà vita proprio come nel vero torneo, inclusi mortaretti, coriandoli, posti numerati, bandiere e fuochi d’artificio. Inoltre, i fan che seguono i propri eroi in Sud Africa saranno sugli spalti, con striscioni e bandiere giganti, a cantare cori nella loro lingua natale.
Mondiali FIFA Sudafrica 2010 presenterà anche una versione ancora più sofisticata, rapida e reattiva del motore EA SPORTS Football che è alla base del pluripremiato FIFA 10.
Mondiali FIFA Sudafrica 2010
EA SPORTS celebrerà il più grande evento sportivo del pianeta con l’unico videogioco su licenza ufficiale dedicato alla FIFA World […]