I fedelissimi di Apple soffrono ogni martedì, peggio dei milanesi al derby. Sembra stia per diventare una tradizione: Apple mette off line il proprio negozio, sui siti specializzati si rincorrono le anticipazioni e non si contano più le ipotesi.
Prima è stato il martedì degli iPod Touch e dell’iPhone potenziati, poi è arrivato Aperture e oggi i tanto attesi nuovi portatili.
Siamo dalla parte degli appassionati e per non farli star troppo in tensione, anticipiamo quello che potrebbe avvenire martedì prossimo. Il martedì dell’iMac Nano.
Non sappiamo con esattezza che processore userà , né se avrà porte FireWire o una versione Touch di Leopard. Immaginatelo con una release su misura di iPhoto che gli permette di essere una splendida cornice digitale e di far girare Apple Aperture a velocità accettabile.
Non ci credete? Fate bene… Non esiste. Ma con la foto in questa pagina siete attrezzati per fare uno scherzo ai vostri amici martedì prossimo, nel caso Apple metta di nuovo off line il suo negozio.