Ecco un modello perfetto per donne attente alle tendenze della moda che però non vogliono rinunciare alla tecnologia: superficie matelassé a rilievo della cover, colore bianco perlato e tasto centrale a forma di diamante. Tutto a un prezzo abbordabile.
Il Samsung Diva (S7070), che misura 101 x 54,8 x 13,4 mm per 94 grammi di peso, dispone di uno schermo da 2.8″ touchscreen e di una fotocamera da 3.2 megapixel con funzioni di editing, due filtri speciali (Estetica e Lomo) per conferire alle foto effetti da “riviste patinate” e la funzione Smile Shot per scattare solo quando il soggetto sorride.
Sansung ha poi pensato di dotarlo anche di qualche feature ad hoc per l’universo femminile come SOS Message e Fake Call (chiamata simulata), e per inviare in automatico un messaggio o una chiamata a un numero predefinito in caso di emergenza. Alla lista si aggiunge poi una funzione per creare shopping list, per segnarsi gli appuntamenti da ricordare e altro ancora.
Il Samsung Diva, infine, consente di restare sempre in contatto con i propri amici grazie al Pop-up SNS (il servizio di Social Networking) che notifica in tempo reale gli aggiornamenti ricevuti su Facebook, MySpace e su altre reti sociali.
Il Samsung Diva (S7070) è in vendita dal mese di marzo al prezzo di 170 euro (Iva inclusa).
[nggallery id=139]