Annunciato alla fine di gennaio, lo smartphone con funzionalità video HD del produttore nippo-svedese è disponibile da oggi in tutti i punti vendita e sullo shop online Vodafone a partire da 0 euro a seconda del piano di abbonamento scelto.
Come accennato, il Sony Ericsson Vivaz punta sull’intrattenimento con video HD di alta qualità e funzioni di video capture e condivisione. Lo smartphone è inoltre dotato di una memoria fino a 50MB (con micro SD Card da 8GB in dotazione), schermo da 3.2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel, fotocamera da 8.1 Megapixel con zoom digitale 4x e Gps.
Disponibile nei colori black, blue e pink, Vodafone Italia propone il nuovo Sony Ericsson Vivaz a tutti i propri clienti ricaricabili e abbonamento.
I clienti in abbonamento che sceglieranno uno dei piani “Più Facile” potranno avere il Sony Ericsson Vivaz da 0 a 249 euro in base al piano sottoscritto, oltre a minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.
Inoltre, per utilizzare liberamente le funzionalità e i servizi Vodafone 360 e navigare su Internet, Vodafone propone Mobile Internet, l’offerta dati che consente di effettuare fino a 2GB di traffico al mese. L’offerta Mobile Internet è disponibile a 10 euro al mese per i clienti abbonamento e 3 euro a settimana (con 500MB di traffico settimanale) per i clienti ricaricabili.
Per i clienti che invece sceglieranno l’Offerta Smartphone, sarà possibile acquistare il Sony Ericsson Vivaz con rate di 19 euro al mese per 24 mesi, senza alcun contributo iniziale e con Mobile Internet inclusa per la navigazione.
Il Sony Ericsson Vivaz, infine, è disponibile per tutti i clienti ricaricabili al prezzo di 299 euro.
[nggallery id=111]