Il Social Matchmaking arriva con la riduzione di prezzo del pacchetto “All Fronts Collection” e il Triple Experience Weekend su Xbox LIVE.
Da ieri il sesto aggiornamento dà un motivo in più ai fan di Gears of War per riprendere in mano i loro Lancer e accendere la motosega. La novità principale è la modalità multiplayer chiamata Social Match che permette di entrare o uscire dalle partite, comprese quelle della modalità Orda, senza interruzioni. Il social matchmaking fa sì che si possa entrare in una partita già iniziata o di iniziarne una nuova se non si riescono a trovare match adatti.
Il social matchmaking è aperto a tutti coloro che posseggono tutti e quattro i pacchetti scaricabili delle mappe, che sono disponibili anche in un solo download acquistando “All Fronts Collection” al prezzo di 800 Microsoft Points. Chi invece cerca degli specifici pacchetti per completare la propria collezione, li troverà singolarmente e a prezzi ribassati sul Marketplace di Xbox LIVE.
Per festeggiare questo aggiornamento, Epic e Microsoft hanno anche annunciato un Triple Experience Weekend su Xbox LIVE. Da ieri, 27 maggio, alle 15, i fan possono guadagnare il triplo dell’esperienza nel corso di qualsiasi modalità multiplayer di Gears of War 2 su Xbox LIVE. Il Triple XP Weekend finirà martedì 1 giugno alle 15.
L’aggiornamento, inoltre, contiene alcune correzioni, miglioramenti e bilanciamenti che sono disponibili per tutti i giocatori. Per maggiori informazioni https://gearsofwar.xbox.com/tu6.htm.