I primi dettagli sul nuovo controller a forma di chitarra e una track list ricca di canzoni di successo.
I virtuosi della chitarra e tutti i loro amici hanno un motivo in più per attendere con trepidazione il mese di Settembre quando debutterà il nuovissimo controller chitarra ridisegnato e personalizzabile di Guitar Hero: Warriors of Rock. Sviluppato dal team interno di R&D, autore degli altri controller chitarra di Guitar Hero che tutti conoscono ed amano, lo stile del nuovo controller è stato ispirato dall’ originale stile grafico del gioco oltre che dalla modalità Storia che i giocatori avranno modo di vivere con il Quest Mode, una prima per il franchise, nel quale i giocatori intraprenderanno un epico viaggio rock per salvare il rock n’ roll.
Tutti gli elementi essenziali sono ora contenuti nel manico permettendo così alle “ali” della chitarra di essere rimosse e sostituite con parti alternative, e dando così ai giocatori la possibilità di personalizzare il controller seguendo il loro stile e gusto.
Con Guitar Hero: Warriors of Rock le leggende da salotto ed i loro amici potranno divertirsi alla chitarra, basso, batteria o voce con la più coinvolgente esperienza video ludico musicale di sempre, caratterizzata da una impressionante set list di oltre 90 brani e una grande quantità di nuove modalità di gioco. Offrendo la collezione di musica rock definitiva, con hit che manderanno in estasi i chitarristi di band come Black Sabbath, Slipknot e Megadeth e con inni di idoli del rock quali Queen, Muse and KISS, i giocatori potranno anche conquistare premi e sbloccare più contenuto che mai prima d’ora con le modalità Quest Mode e Quickplay+, che invita i fanatici delle sfide a testare la loro abilità .
Guitar Hero: Warriors of Rock è sviluppato da Neversoft Entertainment per Xbox 360 e PlayStation 3 e da Vicarious Visions per Wii.