Black Bean Games ha annuncia la data di uscita di WRC, l’unico videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile dall’8 Ottobre per PlayStation 3, Xbox 360 e Pc.
Per la prima volta dopo cinque anni, torna il videogioco ufficiale WRC e sarà disponibile per console e PC con un esclusivo pacchetto che comprende tutte le auto ufficiali, i piloti e co-piloti dell’attuale stagione e di tutte le categorie a supporto: J-WRC, P-WRC, S-WRC.
Appassionati di auto, di competizioni sportive dedicate ai motori e fans del WRC vivranno un’esperienza di gioco unica grazie ad un modello di guida realistico ed accessibile. Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di 78 percorsi rally e oltre 550 Km su tracciati di diverse condizioni attraverso 13 Paesi, che ospitano tappe del WRC. Sarà inoltre disponibile per la prima volta la nuova modalità carriera “Road to the WRC” che darà l’opportunità di competere in 50 differenti trofei.
Infine da sottolineare la presenza di molte modalità multiplayer online, che renderanno WRC un’epica avventura racing e l’esperienza rally definitiva.
Ulteriori informazioni saranno presto disponibili su www.wrcthegame.com e su https://blog.milestone.it.
Il ritorno di World Rally Championship
Black Bean Games ha annuncia la data di uscita di WRC, l’unico videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Il […]