Lo sparatutto tattico in terza persona dedicato allo “sniping”, ossia alle operazioni militari di cecchinaggio, è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 . La versione Windows PC è scaricabile da Steam.
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Sniper elite V2 mette il giocatore nei panni panni dell’agente americano Karl Fairburne, impegnato a evitare che i piani di costruzione del micidiale razzo nazista V-2 cadano nelle mani dell’Armata Rossa di Stalin.
La demo del gioco è stata scaricata da oltre due milioni di utenti che hanno potuto ammirare la cosiddetta “bullet cam”, una delle caratteristiche salienti del titolo firmato Rebellion, ossia la ripresa in slow-motion del proiettile lungo tutta la sua traiettoria.
Sniper Elite V2 presenta una ricca campagna per singolo giocatore cui si aggiungono quattro diverse modalità cooperative di gioco online multiplayer: Kill Tally, Bombing Run, Overwatch e Campaign. Quest’ultima, in particolare permetterà di rivivere insieme a un altro giocatore, l’intera campagna di gioco presente nella modalità single player.
Sniper Elite V2 disponibile
Lo sparatutto tattico in terza persona dedicato allo “sniping”, ossia alle operazioni militari di cecchinaggio, è disponibile per Xbox 360 […]