Successivo

Videogame

Razer Naga si aggiorna

| 10 Maggio 2012

Gaming Periferiche

Il mouse per giochi MMO Razer Naga è stato ridisegnato e aggiornato per offrire una migliore presa e per adattarsi […]

Il mouse per giochi MMO Razer Naga è stato ridisegnato e aggiornato per offrire una migliore presa e per adattarsi alle varie dimensioni delle mani e ai differenti stili di impugnatura. La sua principale caratteristica, una griglia con 12 tasti per il pollice per attuare rapidamente i comandi abbinati ai tasti, è però rimasta invariata.

“Quando abbiamo lanciato il Razer Naga tre anni fa, sapevamo che la griglia a 12 tasti per il pollice era un’interfaccia rivoluzionaria e sorprendente che avrebbe cambiato lo stile di gioco dei giocatori MMO” ha detto Robert ‘RazerGuy’ Krakoff, Presidente, Razer USA. “In questi tre anni il numero di giocatori che utilizzano il Razer Naga continua a aumentare. Vogliamo continuare ad aggiornare il Razer Naga con le migliori caratteristiche e a fornire i giocatori con il miglior mouse per giochi MMO  al mondo.”

Ile Razer Naga é stato migliorato per garantire il massimo confort durante il gioco. La sua finitura opaca e ruvida garantisce una presa sicura indipendentemente dall’intensità  del gioco. I tasti sulla parte superiore del mouse sono stati riposizionati per un utilizzo più semplice e veloce. Tre pannelli laterali intercambiabili sono inclusi per permettere un miglior adattamento alla dimensione della mano e a diversi stili di gioco. Il nuovo mouse Razer costa 79,99 euro.