Il nuovo pacchetto scaricabile per il multiplayer sarà disponibile per il download in forma totalmente gratuita a partire dal 30 maggio. Includerà due nuove mappe, un nuovo obiettivo di squadra e nuovi slot di equipaggiamento, nuovi personaggi come i Vorcha, gli operativi ex-Cerberus e i Quarians maschi. Saranno isponibili anche nuove armi e oggetti che si potranno ottenere acquistando i reinforcement packs nello store online del gioco multiplayer.
Il Mass Effect 3: Rebellion Pack sarà disponibile su Xbox LIVE, Origin e su PlayStation Network e includerà nello specifico i seguenti materiali:
– Due nuove mappe – Atterra sulla Firebase Jade, nella base Salarian STG su Sur’Kesh e combatti per ottenere il controllo della Firebase Goddess sul mondo Asari di Thessia.
– Sei potenti nuovi personaggi sbloccabili – L’Adepto, il Vanguard ex-Cerberus, il soldato e la Sentinella Vorcha, l’infiltrator e l’Ingegnere maschio Quarian.
– Nuovi obiettivi missione – Sbloccabile a caso durante le missioni 3, 6 e 10, questo nuovo obiettivo richiede che le squadre recuperino un pacchetto di alta priorità e lo scortino in sicurezza fino alla zona di estrazione di ciascuna mappa.
– Nuovo slot accessori – Sarà disponibile un nuovo slot nel menu dell’inventario, offrendo ai giocatori un bonus che non si esaurirà alla fine del match, che può essere un upgrade delle armi oppure un miglioramento del personaggio, tutti disponibili sotto forma di reinforcement packs.
– Nuove armi letali – Il Cerberus Harrier, il Krysae Sniper Rifle, e la Reegar Carbine.
Mass Effect 3: Rebellion Pack
Il nuovo pacchetto scaricabile per il multiplayer sarà disponibile per il download in forma totalmente gratuita a partire dal 30 […]