Solid Snake, Simon Belmont, Pyramid Head e altri celebri personaggi faranno la loro comparsa nel prossimo titolo sportivo della casa giapponese.
Konami Digital Entertainment ha annunciato nuovi dettagli sul titolo di prossima uscita per Nintendo DS New International Track and Field, che sarà disponibile il 12 giugno in Europa.
Pensato per incarnare la degna celebrazione del 25° anniversario del popolare gioco arcade, New International Track and Field è stato progettato per supportare appieno tutte le peculiarità del touch-screen del Nintendo DS e riportare ai giocatori di oggi l’inconfondibile gameplay ultra competitivo della versione originale
Il titolo comprenderà 24 eventi sportivi, suddivisi a loro volta per categorie tra cui, per esempio, gli Eventi di Lancio che includono il Giavellotto ed il Martello oppure i 100m velocità e 100m ostacoli performabili nella Track Area. Sono inoltre inclusi eventi di Salto, Prove di Tiro, Ginnastica, Ciclismo e molto altro. Ogni prova avrà un sistema di controllo specifico che permetterà una giocabilità sempre ai massimi livelli.
Inoltre, per celebrare al meglio uno dei titoli più famosi di Konami, New International Track and Field potrà contare su atleti d’eccezione sbloccabili nel prosieguo del gioco. Completando obiettivi specifici, infatti, si potrà giocare con Solid Snake direttamente dalla saga di Metal Gear Solid oppure con Pyramid Head, il cattivo per antonomasia della serie Silent Hill. Saranno inoltre disponibili Frogger, Evil Rose (Rumbe Roses), Simon Belmont (Castlevania), Sparkster (Rocket Knight Adventures) e Pentarou (Antartic Adventure). Sei sotto giochi specifici, legati alle abilità speciali di questi personaggi, aggiungieranno ulteriore varietà al gioco.
Per celebrare nel modo migliore l’originale versione arcade dello storico gioco sono state poi implementate in questa nuova versione una vasta serie di aggiunte innovative. Queste includono il supporto del microfono del Nintendo DS per spronare il proprio atleta e l’introduzione di una larga serie di caratteristiche che rendono la serie giocabile online per la prima volta, permettendo a tutti i giocatori del mondo di competere l’uno con l’altro ovunque ed in ogni momento.
La natura online di New International Track and Field permetterà di postare i propri risultati, metterli a confronto con i record di tutti i giocatori del mondo e, grazie ad un sistema chiamato “Newsfeed” sapere in tempo reale se e quando il record mondiale di una determinata disciplina viene superato. Saranno inoltre disponibili aggiornamenti sui tornei, informazioni sullo status dei propri amici e molto altro. Il gioco offrirà un vero contesto globale dove i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi per dominare le classifiche, accedere a tornei e partecipare a sfide su www.newtrackandfield.com.
Gli eroi di Konami in New International Track and Field
Solid Snake, Simon Belmont, Pyramid Head e altri celebri personaggi faranno la loro comparsa nel prossimo titolo sportivo della casa […]