Successivo

Videogame

Konami protagonista del lancio di Kinect per Xbox 360

Redazione | 19 Ottobre 2010

Gaming

Due titoli accompagnano il lancio del nuovo sensore di movimento di Microsoft.      Konami ha annunciato le date di lancio dei […]

Due titoli accompagnano il lancio del nuovo sensore di movimento di Microsoft.     
konamiKonami ha annunciato le date di lancio dei primi tre titoli compatibili con il nuovo sensore di movimento Kinect per Xbox 360.
In contemporanea con il lancio della nuova periferica Microsoft, saranno subito disponibili i titoli DanceEvolution e CROSSBOARD 7 a partire dal 10 di Novembre. Mentre, il titolo di HUDSON SOFT, Sports Island Freedom, sarà  rilasciato il 25 di Novembre.     

Tutti e tre i titoli sono stati appositamente sviluppati per sfruttare al massimo le capacità  del nuovo sistema di controllo Kinect.

DanceEvolution invita i giocatori a seguire, con perfetto tempismo e stile d’esecuzione, tutte le movenze dei ballerini su schermo per la più completa e realistica esperienza dancing disponibile, vincitrice, tra l’altro, del premio ‘Japan Game Award’ nella categoria “Future Division” in occasione dell’ultimo TOKYO GAME SHOW 2010. Il premio è riservato ai titoli più attesi e votati dai fan, non ancora disponibili sul mercato.

CROSSBOARD 7 utilizza i movimenti del giocatore per orientare su schermo le strane creature lanciate lungo un percorso pieno di insidie ed ostacoli. Tutti i movimenti dell’utente verranno istantaneamente riprodotti nel gioco, con totale responsabilità  del giocatore sulle tempistiche di salto o torsione ad ogni ostacolo.    

Sports Island Freedom offre 10 nuovi eventi sportivi studiati per garantire il massimo della varietà  d’azione su Kinect. Il giocatore potrà  competere in speciali attività  sportive come Tennis, Boxe, Tiro con l’Arco, Paint Ball, Beach Volley, Dodge Ball, Kendo, Mogul Skiing, Snowboard Cross e Pattinaggio Artistico – ciascuno con un sistema di controllo specifico che utilizza i movimenti del giocatore per guidare il proprio alter ego.