Shardan ha presentato la Wii Light Sword per la console Nintendo.
Si tratta di un accessorio che trasforma il WiiMote in una vera e propria spada luminescente come quella già ammirata a più riprese nella famosissima saga di Guerre Stellari.
La Wii Light Sword, grazie alla versatilità con cui è stato concepita e alla praticità nell’utilizzo si propone di rendere ancora più realistici i combattimenti nei giochi Wii ed è destinato a divenire anche un oggetto da collezione per tutti gli appassionati.
L’utilizzo è estremamente semplice. Attraverso l’inserimento del WiMote nel manico della spada infatti, si potrà iniziare rapidamente a giocare. Un tasto apposito inoltre illuminerà la lama, proprio come nei film, rendendo il tutto ancora più coinvolgente.
Ma non è tutto. La Wii Light Sword, infatti, non è stato concepita per vivere solo le avventure di Guerre Stellari ma, grazie ai tre manici intercambiabil, è perfetto per diversi giochi tra cui il recente No More Heroes o il classico Zelda.
La “Forza” scorre sul Wii
Shardan ha presentato la Wii Light Sword per la console Nintendo. Si tratta di un accessorio che trasforma il WiiMote […]