Da domani la versione dimostrativa del celebre titolo calcistico targato Konami sarà disponibile per il download su Xbox 360. La versione Playstation 3 e Pc sarà , invece, scaricabile dal 29 agosto. La demo includerà 11 squadre e consentirà di disputare partite da 10 minuti.
Diversi i miglioramenti implementati nel gameplay rispetto alla demo resa disponibile a luglio. Il bilanciamento tra le difese e gli attacchi è stato reso più realistico, il sistema dei passaggi manuali è stato raffinato, così come sono state migliorate le traiettorie dei passaggi, i contrasti dei difensori, la velocità dei tiri e il comportamento degli arbitri.
Particolare attenzione è stata riservata all’intelligenza artificiale, soprattutto per quanto riguarda le situazioni in cui un’azione difensiva si può trasformare immediatamente in offensiva grazie a un veloce contropiede.
Pallonetti e tiri a effetto sono stati resi meno semplici da realizzare a seguito del feedback della prima demo. Sono stati, inoltre, implementati gli inni nazionali di inizio partita.
Seconda Demo per Pro Evolution Soccer 2013
Da domani la versione dimostrativa del celebre titolo calcistico targato Konami sarà disponibile per il download su Xbox 360. La […]