Esce oggi il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto bellici in prima persona prodotta da Activision. Quest’ultimo episodio è stato sviluppato da Treyarch e tra i doppiatori italiani vanta una voce d’eccezione: Giancarlo Giannini, che doppia Raul Menendez, personaggio chiave del gioco caratterizzato da una personalità tutta da scoprire.
La trama si sviluppa su due timeline temporali differenti, gli anni ’80 e il 2025, Coinvolgendo i giocatori in un conflitto globale caratterizzato da armi avanzatissime, robotica e guerriglia con i droni in un nuovo scenario da Guerra Fredda. Il gioco propone la consueta azione cinematografica che ormai rappresenta un vero e proprio marchio di fabbrica della serie e finalmente si distingue per una campagna single player non del tutto lineare, ma con tanto di ramificazioni della storia.
Altra interessante novità è la modalità Zombie, che utilizzerà per la prima volta il motore del multiplayer e che darà ai giocatori uno spettro di esperienze di gioco più ampio e diversificato, insieme a nuovi modi di condurre battaglie con i non morti.
La reinventata modalità multiplayer offrirà , infine, ai giocatori molti più modi per divertirsi, attraverso differenti stili di gioco a tutti i livelli, nuovi armamenti all’avanguardia ed equipaggiamenti che solo il 2025 può avere.
Il gioco è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. La versione per Wii U sarà disponibile dal 30 novembre.
Oggi è il giorno di Call of Duty: Black Ops II
Esce oggi il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto bellici in prima persona prodotta da Activision. Quest’ultimo episodio è […]