Successivo

Videogame

Battle.net World Championship nel weekend

Redazione | 16 Novembre 2012

Asus Gaming

La competizione mondiale che vede sfidarsi i migliori giocatori professionisti di Starcraft II e World of Warcraft si svoilgerà  questo […]

La competizione mondiale che vede sfidarsi i migliori giocatori professionisti di Starcraft II e World of Warcraft si svoilgerà  questo fine settimana presso lo Shanghai Expo Mart di Shanghai, in Cina, di fronte a un pubblico di oltre 10.000 persone. L’epica conclusione di mesi e mesi di intense sfide vedrà  fronteggiarsi i migliori 32 giocatori di StarCraft II e le migliori 10 squadre di Arena di World of Warcraft che si contenderanno il titolo di campione del mondo.
L’evento, che registra già  il tutto esaurito, sarà  seguito anche da moltissimi appassionati di eSport in streaming attraverso sei canali HD disponibili su www.battle.net/bwc. In Europa, la diretta streaming inizierà  sabato 17 novembre alle 3:00 a.m. CET, mentre il secondo giorno di  trasmissioni inizierà  domenica 18 novembre alle 2:30 a.m. CET.
Co-ospitato da Blizzard Entertainment e dal suo partner locale, NetEase, Inc., il Battle.net World Championship è il gran finale della StarCraft II World Championship Series 2012 di Blizzard, che ha dato vita a oltre 30 tornei nazionali e continentali, e delle finali globali di World of Warcraft Arena. Nel corso di queste gare, milioni di fan degli eSport in tutto il mondo hanno seguito oltre 600 giocatori professionisti sfidarsi per la possibilità  di rappresentare il proprio paese sul palcoscenico internazionale.
Oltre all’intensità  dell’eSport di StarCraft II e World of Warcraft, il Battle.net World Championship vedrà  anche due delle più forti gilde cinesi di World of Warcraft, Stars e Supreme Quicksand, sfidarsi in incursioni e spedizioni che saranno parte della diretta streaming gratuita in HD.
Il Battle.net World Championship non esisterebbe senza l’entusiasmo dei giocatori Blizzard di tutto il mondo e senza il generoso supporto degli sponsor dell’evento, ASUS Republic of Gamers (ROG) e Razer.
Tutte le ultime novità  e dettagli sul Battle.net World Championship e tutte le informazioni sui finalisti di StarCraft II e sui team Arena di World of Warcraft  sono disponibili sul sito ufficiale del Battle.net World Championship: www.battle.net/bwc.