La nuova app sviluppata da Command Guru per Macintosh e iPhone semplifica l’organizzazione e le gestione delle riunioni, tenendo traccia anche di quelle già concluse.
Una volta definita il luogo e la data dell’incontro, basta compilare le sezioni relative a partecipanti, preparazioni, ordine del giorno, discussioni, decisioni e attività .
Compilati questi campi Meetings risulta di facile utilizzo in numerosi campi di attività : avvocati, manager, liberi professionisti, insegnanti e studenti possono programmare le attività e a seconda delle esigenze. Durante la riunione è possibile prendere appunti o aggiungere obiettivi immediatamente condivisibili dagli altri partecipanti.
Meetings sincronizza automaticamente le riunioni su Mac e iPhone e grazie al servizio Cloud gratuito non è necessaria alcuna installazione per avviare il procedimento di sincronizzazione tra dispositivi: ogni modifica effettuata tramite Mac viene inviata in automatico al proprio iPhone via push e viceversa.
Meetings funziona anche in modalità offline e si sincronizza in automatico con il Cloud una volta tornato online. I dati sono criptati in modo sicuro e salvati sul Cloud di Command Guru gestito da RackSpace.
La app di meetings è disponibile nell’App Store al prezzo di 4,99 euro per iPhone e di 17,99 euro per OS X.