Per festeggiare i 300 milioni di copie vendute, la società coreana Infraware ha deciso di mettere in vendita la app di Polaris Office, il software per gestire e visualizzare i documenti sui dispositivi iOS, a soli 3,99 dollari, applicando quindi uno sconto dell’80% rispetto al prezzo di partenza, di 19,99 dollari. La promozione è valida dal 5 al 7 marzo e per l’occasione Infraware ha anche organizzato un evento speciale sulla fan page di Facebook mettendo in palio un iPad mini.
Polaris Office è una delle app più scaricate nella categoria business, all’interno dell’App Store di iTunes: il software consente di visualizzare, modificare e creare con facilità documenti in vari formati (Microsoft Word, Excel, Power Point e Adobe Pdf ) e dà anche accesso ai servizi di archiviazione cloud più diffusi quali Google Drive e Dropbox.
Polaris Office è stato localizzato in 7 lingue (manca però l’italiano) ed è diffuso in 190 paesi; viene fornito preinstallato su oltre il 50% degli smartphone Android, tra cui i modelli di Samsung, Lg, Htc, Asus, Zte, Hauwei e Panasonic.