Finalmente disponibile per PlayStation 3 il nuovo episodio delle avventure di Kratos che rivelerà ai giocatori gli aspetti più segreti della sua vita. Grande novità l’implementazione di una modalità multiplayer.
Sviluppato da Sony Computer Entertainment Worldwide Studios (SCE WWS) e Santa Monica Studio, God of War: Ascension si configura essenzialmente come un prequel che svela il percorso emozionale di Kratos in cerca di vendetta e redenzione. Dopo aver legato la sua anima ad Ares con un giuramento di sangue, Kratos è stato spinto con l’inganno a uccidere moglie e figlia. Da allora, il suo unico scopo è stata la rivalsa. Costretto a trascorrere l’eternità tormentato dalle Furie, l’eroe cercaora di ritrovare la lucidità e riprendere in mano le redini della propria vita.
La novità più significativa di questo episodio risiede nell’introduzione della multiplayer online e offline che consente a un massimo di otto giocatori di affrontarsi in differenti modalità con personaggi, armi ed equipaggiamenti personalizzabili. Gli sfidanti potranno schierarsi con uno dei quattro leggendari dei della mitologia greca: Zeus, Ares, Poseidone e Ade per ottenere la loro approvazione e sbloccare nuove possibilità di personalizzazione.
Rinnovati anche il sistema di combattimento, gli enigmi, i personaggi (resi ancora più realistici). gli effetti di luce dinamici e gli scenari di gioco.
Il gioco è disponibile al prezzo consigliato di 70,99 euro per la Standard Edition e di 75,99 euro per la Special Edition.
God of War: Ascension
Finalmente disponibile per PlayStation 3 il nuovo episodio delle avventure di Kratos che rivelerà ai giocatori gli aspetti più segreti […]