Il gioco è attualmente in fase di sviluppo sviluppo presso il nuovo studio EA Ghost Games, che porterà nuove idee alla serie lavorando in sinergia con il racing team di Criterion Games. Il motore grafico utilizzato sarà il Frostbite 3. Le versioni PC, Xbox 360 e PS3 usciranno il 19 novembre 2013, mentre le versioni per console di nuova generazione sono attese entro la fine dell’anni.
In Need for Speed Rivals il giocatore potrà decidere se schierarsi con i piloti o con i poliziotti. Ogni fazione avrà la sua serie di sfide ad alto rischio, ricompense e conseguenze. Vestendo i panni di un pilota, l’obiettivo sarà quello di diventare famigerati per la propria guida spericolata e girare video delle proprie migliori fughe per mostrarli a tutto il mondo. Più poliziotti si riusciranno a evitare, più Speed Point si potranno ottenere per sbloccare nuove auto e oggetti. Indossando i panni di un poliziotto, invece, bisognerà lavorare in team con altri giocatori a caccia di piloti, guadagnando fama e promozioni a ogni cattura. Salendo di grado verranno sbloccate nuove auto riservate alla polizia e tecnologie sempre più potenti da utilizzare negli inseguimenti.
Ghost Games ha annunciato anche l’atteso ritorno della Ferrari. Per la prima volta in sette anni, sarà dunque possibile mettersi al volante di alcune delle più lussuose e agognate auto del pianeta, inclusa la F12 Berlinetta.
Tra le nuove caratteristiche più interessanti il gioco implementerà l’AllDrive, un’innovativa funzione online che permetterà ai giocatori di passare dal gioco in singolo al gioco con gli amici senza alcuna interruzione.
Annunciato Need for Speed Rivals
Il gioco è attualmente in fase di sviluppo sviluppo presso il nuovo studio EA Ghost Games, che porterà nuove idee […]