Successivo

Videogame

Arriva Warface l’FPS free-to-play di Crytek

Redazione | 22 Ottobre 2013

Gaming

Il titolo è finalmente disponibile e giocabile gratuitamente in Nord America, Europa e Turchia su GFACE. Tutti i giocatori possono […]

Il titolo è finalmente disponibile e giocabile gratuitamente in Nord America, Europa e Turchia su GFACE. Tutti i giocatori possono accedervi immediatamente iscrivendosi al sito www.warface.com.
Warface LogoWarface, fruibile direttamente tramite il browser del proprio PC, offre una vasta gamma di modalità  di gioco cooperative e competitive, quattro classi di soldati distinte e una particolare attenzione al lavoro di squadra. Il tutto senza dimenticare una particolare attenzione al comparto grafico, da sempre uno dei punti di forza di Crytek.
Per fornire ai giocatori di tutto il mondo la migliore esperienza di gioco possibile, Warface è localizzato in inglese, francese, tedesco e turco, con più lingue impostate per essere seguite.
Dopo aver effettuato l’iscrizione a Warface, i giocatori riceveranno un account gratuito a GFACE, il gaming-centric social hub di Crytek. GFACE agirà  come una porta d’accesso a Warface e sarà  un luogo intuitivo nel quale poter chattare con gli altri giocatori, organizzare sessioni di gioco, socializzare e molto altro.
Aggiornamenti costanti assicureranno ai giocatori sempre nuove sfide.

 

warface