Nvidia ha annunciato oggi la data di lancio ufficiale della GeForce GTX 780 Ti: 7 novembre.
Al momento sono disponibili solo i prezzi ufficiali in dollari, mentre si aspettano quelli in euro nelle prossime ore.
Dalle ore 14:00 del 29 ottobre, sarà in vigore il nuovo listino prezzi per l’offerta Nvidia: GeForce GTX 780 Ti a 699$, GeForce GTX 780 a 499$ e GeForce GTX 770 a 329$ (prezzi suggeriti).
Nvidia ha confermato inoltre che la GeForce GTX 780 Ti entrerà a far parte del programma “Pirati, eroi e spie” che fornisce accesso a un bundle di giochi che possono essere ottenuti in modo gratuito a fronte dell’acquisto di una delle schede grafiche in oggetto. Ecco come è organizzato il bundle dei videogiochi:
Acquistando una GTX 780 Ti/780/770, si riceverà una copia omaggio di Batman: Arkham Origins, Splinter Cell: Blacklist e Assassin’s Creed IV: Black Flag.
Acquistando una GTX 760/660, si riceverà una copia omaggio di Splinter Cell: Blacklist e Assassin’s Creed IV: Black Flag.
Da oggi è disponibile anche la versione 1.7 del GeForce Experience, lo strumento software che permette di gestire l’aggiornamento dei driver Nvidia, l’ottimizzazione dei profili dei giochi installati sul sistema e, da questa versione, lo strumento Shadowplay (al momento ancora in versione Beta) che permette di registrare sessione di gioco.