Successivo

Videogame

DiRT Rally: un trailer dedicato alla community

Redazione | 8 Marzo 2016

Gaming

Codemasters e Koch Media hanno da poco pubblicato il community trailer di DiRT Rally, un video che mostra le capacità  […]

Codemasters e Koch Media hanno da poco pubblicato il community trailer di DiRT Rally, un video che mostra le capacità  di guida dei giocatori. Il filmato è il risultato di un’iniziativa del team di sviluppo e della community di DiRT, per dimostrare il livello di abilità  e talento delle legioni di piloti virtuali che hanno passato centinaia di ore a provare il gioco dal suo rilascio in Early Access su Stream. La community ha risposto in massa, inviando diversi filmati delle loro migliori esperienze, che mettono in mostra la loro bravura nelle corse della FIA World Rallycross. Il trailer pubblicato è una selezione dei migliori video ricevuti.
Fino ad oggi i giocatori di DiRT Rally hanno totalizzato oltre 160 milioni di chilometri, corso 4,7 milioni di stage puliti ed eseguito quasi 4,2 milioni di deparate per arrivare in cima alle classifiche e raggiungere l’elite mondiale. Da ora è disponibile il pre-order della Limited Legend Edition di DiRT Rally che include il documentario su Colin McRae: Rally Legend.
Il film racconta tutta la vita di questa icona del rally che ha ispirato la serie DiRT, dalla sua storia personale a quella di campione in cima alle classifiche dai primi momenti della sua carriera, ai suoi grandi successi nel mondo del rally, fino al suo coinvolgimento con il publisher Codemasters.
La Limited Legend Edition include anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca gli aggiornamenti e una livrea per la MINI Cooper S.

I giocatori che prenoteranno la versione digitale di DiRT Rally riceveranno il Fully Loaded MINI Pack, che in più sblocca il Mini Classic Rallycross.
DiRT Rally uscirà  il 5 aprile 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.