È finalmente online la patch 3.2.0 di Starcraft II: Legacy of the Void che comprende il primo pacchetto di missioni aggiuntive di Nova: Operazioni Segrete, l’ultima campagna single-player che si aggiunge alla storia originale del franchise di StarCraft II. Nella prima delle tre missioni di “Nova: Operazioni Segrete” (Nova Covert Ops) impersonerete la terrestre Nova, l’unità Ghost più potente. Dovrete affrontare prove di abilità e di strategia nelle quali sarete anche chiamati a personalizzare il vostro equipaggiamento, a scegliere tra diversi upgrade speciali per le le vostre armi e a utilizzare le abilità psichiche caratteristiche delle unità Ghost di Starcraft II per aprirvi la strada – missione dopo missione – che vi condurrà alla vittoria finale.
Tutte le missioni saranno rilasciate entro il 1 dicembre 2016 e per giocarle non sarà necessario avere StarCraft o i precedenti capitoli del videogioco. Starcraft II: Legacy of the Void è stato rilasciato lo scorso 10 novembre come espansione a sé stante ed è il capito conclusivo della saga del franchise di Starcraft II.
Di seguito il trailer della nuova patch Nova: Operazione Segrete
Ecco un estratto di alcune novità introdotte con la patch 3.2.0 (tutti i dettagli a questo link):
Missioni cooperative
- Catena dell’Ascensione
Una nuova mappa, Catena dell’Ascensione, è stata aggiunta alle Missioni Cooperative!
Aiutate il vostro alleato a respingere ondate di nemici mentre tentate di vincere lo scontro.
Ulteriori informazioni disponibili nel nostro blog. - Vorazun
Livello 15: Assalto dall’ombra
Il bonus ai danni durante l’occultamento è stato ridotto dal 25% al 15%.
Il bonus ai danni durante l’occultamento ora si applica solo agli attacchi delle unità e non alle abilità .
L’effetto si applica a tutte le unità alleate.
Templare oscuro & Guardia dell’ombra
Danni di Furia dell’ombra ridotti da 35 a 25 (+15 a unità leggere).
Tornei automatizzati
- Decorazioni dei trofei
Abbiamo aggiunto decorazioni per i trofei. Le decorazioni introducono delle variazioni grafiche ai trofei per la vittoria nei tornei automatizzati. Le decorazioni per i trofei sono ricompense a tempo limitato legate alla durata di una stagione. La prima decorazione aggiunta è a tema Fantasmi per celebrare l’uscita di Nova: Operazioni Segrete.
Abbiamo in programma di aggiungere nuove decorazioni nelle prossime stagioni. Ulteriori informazioni disponibili nel nostro blog. - Il limite di 30 minuti non si applica più per le partite finali dei tornei.