Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO Dimensions sarà finalmente distribuito ufficialmente in Italia a settembre 2016.
“Milioni di giocatori stanno già giocando a LEGO Dimensions, per questo siamo molto lieti che presto il videogame sarà disponibile anche per tutti i fan italiani dei giochi LEGO. Speriamo che non vedano l’ora di giocare con i loro personaggi ed universi preferiti in entrambi i mondi, quello fisico e quello digitale,” ha annunciato Tom Stone, Managing Director di TT Games.
LEGO Dimensions, sviluppato da TT Games, sarà pubblicato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U, e combina numerosi universi LEGO tanto apprezzati dai fan.
Lo Starter Pack, oltre al gioco completo, include i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures di Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad che permetterà di trasportare le creazioni dei giocatori all’interno dell’ambiente virtuale.
Fin da subito saranno disponibili delle espansioni, sotto forma di tre differenti pacchetti: Pacchetti Livello, Pacchetti Squadra e Pacchetti Divertimento, che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget.
https://youtu.be/lbnkR-i8hsg