Nella giornata di ieri, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per Umbrella Corps, spin-off della famosa serie horror incentrato sul multiplayer competitivo, in cui vengono mostrate delle location storiche appartenenti alla serie Resident Evil.
Il filmato mostra la presenza in-game di due location molto care agli appassionati della saga di Shinji Mikami, ovvero la città di Raccoon City e il suo distretto di polizia.
La mappa di Raccoon City è strutturata da un’ampia area all’aperto situata tra strade della ridente cittadina americana e da un claustrofobico labirinto nelle fogne sottostanti. La stazione di polizia invece è stata completamente rivoluzionata e resa esteticamente più bellica.
I giocatori che preordineranno Umbrella Corps su PlayStation Store e Steam riceveranno il Fashion Victim Pack, contenente nuovi colori per il vostro equipaggiamento e un tema dinamico riservato agli utenti PS4. Il publisher giapponese ha inoltre svelato l’Upgrade Pack, un pacchetto aggiuntivo dedicato all’universo di Resident Evil che include armi, maschere e skin speciali. Il pacchetto sarà disponibile al costo di 14,99 €, o all’interno della Deluxe Edition al prezzo scontato di 39,99 €.
Umbrella Corps uscirà il 21 giugno su PlayStation 4 e PC esclusivamente in edizione digitale.
Umbrella Corps, annunciate due nuove mappe
Nella giornata di ieri, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per Umbrella Corps, spin-off della famosa serie horror incentrato sul […]