Soddisfatti o rimborsati: è ormai una strategia sempre più adottata ed è una soluzione che, alla fine, soddisfa tutti. Soddisfa gli utenti, che potendo contare su un rimborso al 100% possono “sperimentare” nuovi prodotti, con la sicurezza di acquistarli solo se rispondono a pieno alle loro esigenze, ma soddisfa anche le aziende che possono “promuovere” prodotti in settori di nicchia o in cui la concorrenza è feroce.
Ed è stata questa la strategia di TomTom per lanciare sul mercato il suo nuovo Runner 2, un orologio con Gps progettato per lo sport e più nello specifico per i runner.
Il Runner 2 è disponibile in 4 varianti (tra parentesi il loro costo di listino): base (149 euro), Cardio, dotato di cardiofrequenzimetro (199 euro), Music, con lettore Mp3 e 3 GB di memoria (199 euro) e Cardio + Music, che integra sia la funzione di cardiofrequenzimetro che quella di player Mp3 (249 euro). Sulla carta si tratta di una soluzione all-in-one per i runner, che si slegano completamente dallo smartphone, non solo per tenere traccia dei percorsi o calcolare i tempi, ma anche per ascoltare la propria playlist preferita (e chi corre sa che, anche quando posizionato nella arm band, lo smartphone può essere una “rottura”).
Gli utenti, che vogliono provare la nuova soluzione TomTom, hanno un mese di tempo per verificare – direttamente sul campo – se il Runner 2 li soddisfa. Se così non fosse, verranno rimborsati al 100%; e non solo TomTom si farà carico di restituire l’intero importo pagato, ma anche di inviare – a sue spese – un corriere per il reso. Questa promozione sarà attiva fino al 31 agosto, per tutti i Runner 2 acquistati presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.
Tutti i dettagli e le istruzioni potete trovarle sul sito dedicato, www.tomtomsoddisfatti.com.
Qui vi sottolineiamo solo i motivi per cui potreste NON ottenere il rimborso, ecco l’estrapolato dalle Faq del sito:
“Una richiesta non viene presa in considerazione e quindi viene ritenuta non valida nei seguenti casi:
– non hai inserito i tuoi dati di contatto validi; e/o
– non hai acquistato uno dei prodotti oggetto della presente promozione, durante il period promozionale; e/o
– non hai acquistato uno dei prodotti oggetto della promozione in un punto vendita aderente all’iniziativa promozionale; e/o
– non ti sei registrato alla promozione entro 7 giorni dalla data d’acquisto; e/o
– non hai compilato e inviato il modulo di richiesta di rimborso entro il periodo massimo prestabilito di 21 giorni, dalla data di conferma di avvenuta registrazione; e/o
– non hai fornito una valida prova d’acquisto; e/o
– non hai inserito il modulo di restituzione prodotto, debitamente compilato e firmato, in fase di reso; e/o
– non hai rispettato i termini e le condizioni del Regolamento; e/o
– non hai confermato che il conto bancario accetta trasferimenti nazionali e internazionali; e/o
– il tuo prodotto non funziona (contattare il proprio rivenditore o rivolgersi ad un centro assistenza TomTom in Italia)”