Bungie ha annunciato ufficialmente I Signori del Ferro (Rise of Iron il titolo in lingua originale), la nuova maxi espansione di Destiny che andrà ad allargare il già vasto universo di gioco a partire dal prossimo 20 settembre.
In questo nuovo capitolo i Guardiano si uniranno a una leggenda dall’Età dell’Oro per sconfiggere il male che sta minacciando il futuro dell’umanità . Tra i nuovi contenuti che introdurrà il gioco vi sono un’ambientazione inedita sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una regione contaminata della Terra dimora dei Diavoli Caduti. L’espansione conterrà anche un nuovo Assalto, insieme a nuove imprese, una nuova Incursione, armi, equipaggiamento e alcune novità per il Crogiolo, la parte competitiva di Destiny dove verrà introdotta una modalità di gioco inedita e alcune mappe completamente nuove.
“I Signori del Ferro è una emozionante aggiunta all’universo di Destiny, Siamo costantemente meravigliati e ispirati dall’energia e dall’entusiasmo della community di Destiny che è in continua espansione.”,ha affermato Pete Parsons, CEO di Bungie.
Destiny I Signori del Ferro uscirà il 20 settembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori che pre-ordineranno il gioco a partire dal 9 giugno riceveranno la versione in edizione limitata nera ed argento del Gjallarhorn del Ferro.