Successivo

Videogame

Dragon Ball Xenoverse 2: Bandai Namco svela nuovi dettagli

Redazione | 15 Giugno 2016

Gaming

Bandai Namco Entertainment ha oggi svelato all’E3 nuovi dettagli sull’attesissimo Dragon Ball Xenoverse 2, sequel dell’omonimo picchiaduro di Goku e […]

Bandai Namco Entertainment ha oggi svelato all’E3 nuovi dettagli sull’attesissimo Dragon Ball Xenoverse 2, sequel dell’omonimo picchiaduro di Goku e dei suoi amici.

Xenoverse 2, in arrivo per l’inverno 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital, sarà  un gioco di azione combattimento con elementi MMO e RPG con cui potenziare i personaggi ed esplorare il vasto universo di Dragon Ball.

“La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball, come Slug, faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in un nuova enorme città  7 volte più grande della Toki Toki City del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattenti, negozi”, queste le parole di Bandai Namco.

A quanto pare la città  sarà  in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, mentre il gioco avrà  una modalità  competitiva in locale con diverse ambientazioni. Gli sviluppatori confermano che il titolo girerà  a 60 fps su tutte le piattaforme, regalando combattimenti fluidi e perfettamente animati.

Vi lasciamo al trailer sotto pubblicato. Buona Visione!