Con il numero 200 di PC Professionale abbiamo introdotto alcune novità . Innanzitutto abbiamo migliorato la grafica del giornale, a partire dal logo e dalla copertina e proseguendo per le pagine interne che hanno visto piccoli ma significativi ritocchi.
Abbiamo introdotto il voto per ogni prodotto provato dai nostri laboratori e i glossari popup per spiegare i termini più complessi, che spesso noi diamo per scontati ma che non tutti conoscono. Abbiamo migliorato la leggibilità mantenendo la qualità dei contenuti.
Ma la novità più importante è che inauguriamo finalmente il nuovo sito di PC Professionale. Questo sito vuole essere un punto di incontro tra laboratori, redazione e voi lettori e navigatori.
Nella sezione “Arretrati” potete anche leggere tutti gli articoli pubblicati nel 2007 su PC Professionale e tra qualche giorno sarà disponibile anche la funzione di ricerca.
Questo post rimarrà in evidenza per tutto il mese per accogliere tutte le vostre osservazioni sia sul nuovo sito, sia sul giornale. Vi ringrazio in anticipo per gli interventi.