La notizia non è chiaramente confermata né smentita, tuttavia, secondo alcune nuove indiscrezioni, Disney avrebbe rivalutato la sua posizione negativa circa l’acquisizione di Twitter: Burbank sarebbe anche nel frattempo riuscita a concordare il prezzo di acquisto del social e, a questo punto, starebbe solo trattando con Jack Dorsey per alcuni particolari relativi all’acquisizione.
Nessuna delle due aziende, nonostante queste voci insistenti, ha voluto rilasciare informazioni al riguardo di queste potenziali novità , che peraltro vedono coinvolte anche gli operatori finanziari JP Morgan e Guggenheim: tuttavia, è ragionevole ritenere che nei prossimi giorni possano essere comunicate informazioni utili su un’operazione di questa rilevanza.
Come abbiamo già sottolineato, al momento queste sono solo indiscrezioni: potrebbero essere smentite o, al contrario, confermate. Staremo quindi a vedere quale sarà il destino di Twitter che, peraltro, in giornata dovrebbe presentare le cifre della trimestrale.