Tesla continua a lavorare per migliorare le sue supercar: stavolta, Elon Musk ha annunciato l’arrivo di un nuovo update software dedicato a Tesla S, Model X e S P100D, attraverso il quale la sua azienda vuole spingere ancor di più in alto l’asticella delle performance offerte da questi veicoli, davvero notevoli per quanto riguarda i tempi di accelerazione.
Secondo quanto reso noto dal CEO di Tesla, il prossimo update permetterà ai veicoli di passare da 0 a 60 miglia orarie, in un quarto di miglio, in un decimo di secondo in meno rispetto a quanto fatto ora (la Model S P100D, per esempio, compie questa accelerazione in meno di 3 secondi, un tempo sicuramente entusiasmante per un veicolo elettrico).
Questo nuovo update sarà disponibile gratuitamente, con rilascio OTA: questo significa che le loro automobili potranno offrire performance migliori senza che i proprietari debbano fare alcunché. Staremo a vedere quali saranno le prossime novità annunciate da Elon Musk e la sua azienda, soprattutto relativamente alle soluzioni per l’auto a guida autonoma.