Diamo uno sguardo ora ad una nuova indiscrezione che riguarda i device Chromebook: i laptop economici ispirati da Big G, infatti, si appresterebbero a ricevere un nuovo aggiornamento a Chrome OS, il quale porterebbe con sé l’introduzione della major release Android 7.1 Nougat, migliorando in questa maniera l’esperienza utente su questi device.
Con questa nuova release basata su Android 7.1 Nougat, gli utenti potranno finalmente contare sul supporto multifinestra per le app Android, arricchendo ulteriormente le possibilità di uso dei device, andando oltre all’implementazione di Play Store e al semplice utilizzo delle app Android, che ora si potranno sfruttare in maniera decisamente più interessante.
Un’altra novità interessante riguarda sempre le applicazioni Android: qualora non fossero usate, infatti, resterebbero in esecuzione, con il risultato che le stesse potrebbero diventare delle app “desktop”. Qualora dovessero giungere altri dettagli interessanti, non mancheremo di comunicarveli in uno dei prossimi post.