Torniamo a dare uno sguardo al mondo del Robottino Verde, segnalandovi il rilascio – da parte di Google – della nuova versione di Android 7.1.2 Nougat per i device Pixel, Pixel XL, Nexus 5X, Player e C di coloro i quali abbiano preso parte al Beta Program di Big G, considerando come il rilascio ufficiale sia previsto tra circa due mesi, con la versione dell’OS che giungerà pure su Nexus 6P.
Al contrario, almeno secondo le prime indiscrezioni, Nexus 6 e 9 non beneficeranno di questo update, restando quindi ad Android 7.1.1 Nougat. L’update, di per sé, sembrerebbe rientrare nella categoria degli aggiornamenti minori, considerando come porterà con sé miglioramenti alle performance dell’OS e ottimizzazioni, bugfix e altre piccole novità per gli utenti e i carrier.
Nel frattempo, secondo le solite voci dei meglio informati, Google starebbe già sviluppando la nuova O Release del suo OS mobile, che potrebbe ufficialmente fare il suo debutto durante il prossimo appuntamento dell’I/O 2017, in calendario a partire dal 17 maggio presso lo Shoreline Amphitheater di Mountain View.